MessinaFriends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANSIONI.....

Andare in basso

SANSIONI..... Empty SANSIONI.....

Messaggio  S@R@ Dom Ott 12, 2008 3:13 pm

Se si hanno problemi all'interno di questo forum, gli utenti che si ritengono la causa dell'accaduto vengono bannati temporaneamente, ed essendo questo forum considerato "di tutti" non mi par corretto tenete un utente bloccato al suo accesso per lungo periodo. Verranno date delle possibilità a tali utenti di rimediare, e dimostrare nel corso della loro permanenza nel forum che non si verificheranno più da parte loro squilibri di qualsiasi tipo.
Il blocco temporaneo è per tutti gli utenti che comunque capiscono di aver sbagliato e che sono pronti a rimediare.

Invece saranno bannati in maniera permanente tutti gli utenti che dopo il 3 blocco temporaneo.. continuano a creare situazioni all'interno del forum che non sono idonei.
Esempio: Usare atteggiamenti di comando... di superiorità... essere volgari ed insultare soprattutto la sottoscritta, perchè ci sono state vicende di questo tipo. La sottoscritta lavora per voi, per offrirvi un servizio gratuito e in cambio di ciò non cerca un guadagno ma RISPETTO. E credo che il rispetto debba essere alla base di tutto per poter prender parte di questo forum.

Quindi please.... comportatevi come è giusto che si debba fare in un luogo dove ci sono persone diverse, senza screditare l'immagine del forum e di chi ci lavora gratuitamente per non so quale motivo... a mio avviso "affondato".

N.B. Il forum è uno svago, non una ragione di vita!
S@R@
S@R@
Admin
Admin

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 18.09.08

https://messinafriends.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.