notte bianca a provinciale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

notte bianca a provinciale

Messaggio  apetimida il Lun Set 29, 2008 8:58 pm

PROVINCIALE, TORNA LA NOTTE BIANCA. TRA DIK DIK E GARE GASTRONOMICHE
Presentata questa mattina a palazzo Zanca la seconda edizione della Notte bianca di Provinciale all'insegna del "vivere diversamente". Ci sarà Roberto Carlotto dei Dik Dik e la band di Salvatore Trimarchi.

Inizierà sabato 4 ottobre alle 17.15 la seconda edizione della Notte Bianca a Provinciale.

Presente il sindaco, Giuseppe Buzzanca, nella sala Giunta di palazzo Zanca, è stata presentata nel dettaglio questa mattina.

Questa seconda edizione della “Notte Bianca a Provinciale" offrirà uno spaccato di tessuto territoriale, per coglierne la dimensione di centro commerciale naturale, aperto al coinvolgimento di tutti i cittadini, sensibili culturalmente all'incontro, all'integrazione ed alla solidarietà.

Ad illustrare i contenuti dell'appuntamento è stato Nini Scandurra, presidente dell'Associazione commercianti di Provinciale, che ha annunciato che i momenti di sport e spettacolo saranno proposti sui palchi di piazza Palazzotto, e lungo via Catania, dalle 17.30 di sabato 4 al mattino di domenica 5.

La notte bianca, all'insegna del “vivere diversamente”, vedrà anche la partecipazione alle 23 di sabato 4, del cantante Roberto Carlotto, già tastierista dei Dik Dik, dal 1974 al 1977, mentre dalle 21 sarà sul palco Salvatore Trimarchi e la sua band, per musica degli anni '60.

Prevista anche una gara gastronomica e mostre d'auto e moto.

La viabilità per la manifestazione prevede che dalle ore 14 di sabato 4 alle ore 8 di domenica 5, sarà chiuso al transito veicolare ed istituito il divieto di sosta il tratto del viale S. Martino e via Catania, compreso tra le vie Freri e Grano, lasciando libero un tratto di carreggiata non inferiore a 4 metri sul lato monte, per il transito veicolare, sino alle ore 13,30 del 4 ottobre; dalle ore 14 di sabato 4 alle ore 8 di domenica 5 sarà chiusa al transito la via Catania, nel tratto compreso tra via Lazzaro e via S. Cosimo, lasciandone libera una corsia compresa tra le vie Bottone e Freri; disposta la chiusura al transito veicolare del viale San Martino, entrambe le carreggiate, nel tratto compreso tra via V. Veneto e via S. Cosimo; la chiusura al transito veicolare di via Catania, nei tratti compresi tra la via Grano e la via Guarino, e tra la Via Guarino e via Serena, lasciando libera l'intersezione di via Catania, Guarino, via Emilia; l'istituzione del divieto di sosta nelle medesime aree interessate dalla chiusura al transito; l'istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di via Emilia, compreso tra via Catania e via Siracusa; l'istituzione del divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati di via Freri, nel tratto compreso tra le vie Vanello e l'ingresso del plesso scolastico AINIS e l'istituzione del divieto di sosta con zona rimozione, ad eccezione dei veicoli muniti di contrassegno per disabili nell'area di parcheggio di piazza Dante.

normanno.com

apetimida
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 199
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.09.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: notte bianca a provinciale

Messaggio  S@R@ il Gio Ott 02, 2008 6:26 pm

Ci voglio passare!!!
avatar
S@R@
Admin
Admin

Numero di messaggi : 256
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 18.09.08

Vedi il profilo dell'utente http://messinafriends.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum