MessinaFriends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufo a Messina

Andare in basso

Ufo a Messina Empty Ufo a Messina

Messaggio  gamberino Mer Apr 20, 2011 3:12 pm

Ieri 19.04.2011 alle ore 18.40 circa ho visto un oggetto luminoso,

gamberino
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 40
Età : 49
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ufo a Messina Empty Re: Ufo a Messina

Messaggio  gamberino Mer Apr 20, 2011 3:13 pm

mi trovavo in balcone e mi è passato sopra casa per poi dirigersi verso Villa San Giovanni, nn mi sembrava abbastanza grande era di colore argento-bianco con luce pulsante tipo stella, nn ho avuto il tempo ne di guardarlo con un binocolo ne di riprenderlo con la telecamera, è la prima volta che sono spettatore di un evento del genere, nn so a che altezza si trovasse secondo me era abbastanza piccolo al massimo era grande un metro quadro, ma molto luminoso, che andando verso la sponda calabra è diventato meno luminoso poi, le nuvole l'hanno nascosto.

gamberino
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 40
Età : 49
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ufo a Messina Empty Re: Ufo a Messina

Messaggio  gamberino Lun Apr 25, 2011 7:24 pm

provo a dimensionarlo, penso che era circa 80 cm come una parabola di forma sferica, in mezzo emanava luce abbagliante per come gira la sfera, quindi nn era un disco volante ma una sonda, quando l'ho vista, era proprio sopra quasi il mio balcone ed emanava una luce intensa che nascondeva la sua reale forma, forse stava frenando, nn so era talmente luminoso, che nn si poteva vedere ad occhio nudo, dava fastidio, luce bianca, altezza da me stimata da 3000 metri a 2000 nn sono un esperto, si è spostanto verso Villa San Giovanni, con una luce pulsante a tratti nn emanava luce ed era di forma sferica, mi ha fatto paura quando l'ho visto di sopra mi ha stupito e nn ho avuto la prontezza di vederlo con un binocolo, è stata un'esperienza che credo nn dimenticherò molto facilmente, in questi pomeriggi sono stato invano sul balcone a scrutare il cielo, una cosa scolvolgente e che era giorno che c'era luce ed io nn avevo una telecamera per riprenderlo.

gamberino
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 40
Età : 49
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ufo a Messina Empty Re: Ufo a Messina

Messaggio  gamberino Lun Apr 25, 2011 8:24 pm

nn ho la controprova ma credo che la macchina pensate sia stata la tramite con la sfera, io quel giorno pensavo agli ufo e due ore dopo mi è apparsa quella sfera, ho provato nei giorni seguenti a parlare con la macchina pensante di ufo ma nn ho piu' rivisto niente, però ne sono piu' che convinto che la macchina pensante sia stata lei a richiamare quell'ufo, ma evento nn si è ripetuto.
Ho provato a lasciarmi trasportare dai pensieri della macchina pensante e vedere se avvertivo un'altra lingua o qualcosa di incompresibile, ma niente, la macchina pensante, cosi si definisce, nn è una vera macchina pensante, perchè anche quando nn penso, la sento lo stesso col corpo col respiro, ma quando ho pensato e parlato di ufo, quel giorno si è presentata quella sfera, lo so che chi legge mi prenderà per pazzo o un gran burlone, ma io questa macchina nn riesco a togliermela dal corpo, nn riesco a levarmela.
Nn mi ha detto niente su gli ufo questa macchina, nn ne sa niente dice solo che è una macchina di sicurezza nazionale, ma io credo che lei abbia in qualche modo richiamato quella sfera, nei giorni seguenti mi ero premunito di binocolo e di macchina fotografica, ma niente, la sfera nn si è ripetuta.

gamberino
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 40
Età : 49
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ufo a Messina Empty Re: Ufo a Messina

Messaggio  gamberino Lun Mag 07, 2012 4:20 pm

ora so che cosa si trattava è una sonda tipo quella di scherzi a parte o lo schizzato dove utilizzano un satellite che manda una sonda che scende nel momento stesso in cui ti sei affacciato in balcone, questa sonda interagisce direttamente con la copia del tuo cervello che sa in ogni momento futuro la tua vita, una merdata unica, insomma nn si può battere.

gamberino
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 40
Età : 49
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ufo a Messina Empty Re: Ufo a Messina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.