MessinaFriends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparativi per Natale

3 partecipanti

Andare in basso

Preparativi per Natale Empty Preparativi per Natale

Messaggio  S@R@ Gio Nov 27, 2008 1:07 pm

Ieri sera ho avuto le prime prove per Natale e quest'anno l'aria sembra leggermente diversa rispetto allo scorso Natale.
Voi come vi preparerete?
Shopping sfrenato? Albero o presepe? Notte di Natale a messa o al cenone con tanto di giocata a carte?
Io come ogni anno.. dovrò suonare alla messa di mezzanotte! E' il mio 6 Natale...
S@R@
S@R@
Admin
Admin

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 18.09.08

https://messinafriends.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Preparativi per Natale Empty Re: Preparativi per Natale

Messaggio  mattia Sab Dic 06, 2008 11:25 pm

Sicuramente Albero e presepe come ogni anno,e poi quest'anno penso di andare a vedere il presepe di Castanea che non ho mai visto.
mattia
mattia
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 32
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preparativi per Natale Empty Re: Preparativi per Natale

Messaggio  ELisa Mer Dic 24, 2008 3:34 pm

Ehy ciao a tutti...io per adesso sn a Messina in licenza e mi chiedevo se voi di questo forum nn organizzaste qualcosa per vederci, nn so tipo una giocata a carte,una serata in pizzeria ecc...
Preparativi per Natale 364792

ELisa
New Entry
New Entry

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Preparativi per Natale Empty Re: Preparativi per Natale

Messaggio  S@R@ Gio Dic 25, 2008 4:08 am

No Elisa.
Per Natale no!
Molti hanno chiesto, ma abbiamo preferito iniziare dopo le feste perchè ognuno di noi è con amici (la sottoscritta ad esempio) Preparativi per Natale 364792 per le giocate a carte e poi aspetteremo che passi gennaio per essere tutti più liberi dagli esami universitari.
In ogni caso c'è molta gente che vuol partecipare ad eventi e che nn è attiva nel forum!
Il forum non è stato creato con l'idea di organizzare eventi, ma con l'idea di condividere idee.. notizie.. e in casi eccezionali organizzare qualcosina! Ma questo dopo che cmq il gruppo è solido. In questo forum non c'è un gruppo solido.. perchè nessuno scrive e quindi nessuno inizia a conoscersi "frequentando il forum".. ma aspettano "EVENTI" che non arriveranno mai! perchè non organizzerò mai "eventi" se non conosco chi frequenta o meno il forum! Tempo al tempo! Preparativi per Natale 184742

Attivatevi nel forum se volete vedere qualcosa di concreto per quanto riguarda uscite ecc ecc.. Preparativi per Natale 184742
S@R@
S@R@
Admin
Admin

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Località : Messina
Data d'iscrizione : 18.09.08

https://messinafriends.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Preparativi per Natale Empty Re: Preparativi per Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.